skip to Main Content
Pronto Intervento Idraulico Genova

Tipi e stili di bagni

  • blog

Pronto Intervento Idraulico Genova: Ci sono un certo numero di diversi tipi di servizi igienici e quindi è necessario essere pienamente consapevoli di ciò che può e non può essere montato nel vostro bagno prima di andare ad acquistare un bagno.

Idealmente, potrebbe essere necessario estrarre un idraulico per controllare che tipo di servizi igienici si hanno perché dipende da dove si trova l’acqua fredda e da come si prepara il bagno al momento.

Spesso diamo il bagno per scontato, ma sono sicuramente una necessità, senza la quale potresti essere in un po ‘di conflitto. Pertanto, prenditi del tempo per decidere su quale wc comprare, dato che un buon valore varrebbe il suo valore nel lungo periodo.

Con una tale gamma di stili e disegni disponibili, può essere difficile sapere da dove iniziare. Questa guida spiegherà le opzioni disponibili e popolari e ti dirà tutto quello che devi sapere per trovare il bagno perfetto per il tuo bagno.

Servizi-Idraulici-a-Genova

Toilette chiuse

Servizi Idraulici a Genova: Una toilette chiusa ha due pezzi in ceramica separati: la cisterna e la padella. La cisterna è montata direttamente sulla parte superiore della padella. In genere ha un pulsante a doppio filo e in alcuni modelli una maniglia a leva.

Questi sono i tipi di servizi igienici più comuni. Vengono con un gran numero di disegni, forme e stili. Di solito sono le opzioni più economiche in termini di acquisto e installazione. Quindi, mentre scegli il tuo modello, lascia che il tuo senso dello stile personale brilli attraverso.

Caratteristiche e benefici:

  • L’opzione più rapida ed economica in termini di installazione
  • Vasta gamma di forme e stili
  • Il tubo di scarico di solito esce a sinistra, a destra, in basso o all’indietro

Toilette a muro

Queste unità toilette sono ideali per creare un look moderno e minimalista. Hanno la cisterna nascosta nel muro o incorpora un pezzo di arredamento per fornire una finitura ordinata e fornisce anche un modo intelligente per massimizzare lo spazio nel guardaroba. Alcune cisterne nascoste misurano 10 cm o meno in profondità, quindi la profondità complessiva è inferiore rispetto a una toilette monoblocco.

Se è necessario regolare o riparare la cisterna, l’accesso avviene tramite un pannello montato all’interno dei mobili del bagno o tramite una piastra a filo, installata a parete. In entrambi i casi, la manutenzione di solito non è molto più difficile di una toilette standard.

Caratteristiche e benefici:

  • Offre un look elegante e contemporaneo a un prezzo inferiore rispetto a un wc sospeso
  • Perfetto per l’uso con una corsa di mobili.
  • Crea un delirio di spazio nel bagno con meno confusione
  • Più facile da installare in quanto non è necessario alcun telaio di supporto.

Toilette di altezza comfort

Progettati per renderlo più confortevole per l’utente, questi servizi igienici sono 4 o 5 cm più alti di un normale bagno.

L’altezza extra potrebbe non sembrare una grande differenza, ma per persone leggermente più alte, persone anziane o in difficoltà, rende molto più facile alzarsi e scendere dalla toilette.

Caratteristiche e benefici:

  • La posizione di seduta elevata rende più facile sedersi e alzarsi
  • Meno pressione sulle ginocchia e altre articolazioni della parte inferiore del corpo
  • Facile accesso sia per gli anziani che per i meno abbienti.

Sedili da toilette

Insieme all’unità toilette, potrebbe essere necessario pensare alla scelta del sedile del water. La maggior parte dei servizi igienici comprende posti a sedere, utilizzando il design a sgancio rapido semplice e conveniente per un facile montaggio. Tuttavia, è anche possibile scegliere sedili con chiusura rallentata, che rendono il rilascio e la chiusura del coperchio lisci, senza sbavature improvvise, riducendo l’usura.

A seconda dello stile del bagno, ci sono una gamma di scelte di colore o finitura, come la quercia massiccia, l’effetto noce o il classico bianco. I sedili sono disponibili in vari altri materiali, tra cui il materiale termoplastico, con una finitura resistente e di alta qualità ed è di facile manutenzione e Thermoset, un polimero di lusso. Chiama Servizi Idraulici a Genova

Suite per servizi igienici nascosti

Se hai un sistema nascosto, per favore assicurati di avere un pannello accessibile. Senza questo, non è possibile eseguire facilmente la manutenzione. Puoi chiedere alla squadra idraulica Idraulico Genova  di aiutarti con questo al numero 0107766789  Chiama i nostri Servizi Idraulici a Genova

I nostri amici : Pronto Intervento Elettricista Genova , Pronto Intervento Fabbro Genova , Apertura Porte Genova

blank
Back To Top