skip to Main Content
Riparazione Perdite

3 Soluzioni rapide per perdite di tubi

  • blog

Riparazione Perdite

Idraulico Genova: I tubi di una casa sono essenziali per far funzionare tutto correttamente, ma quando una tubazione inizia a perdere, ciò può comportare grossi problemi per i proprietari di case. Un tubo che perde potrebbe non essere visibile subito, portando a gravi danni se non affrontato. Se si scopre che una tubazione perde, ci sono tre soluzioni rapide che è possibile effettuare fino a quando un professionista idraulico è in grado di uscire e valutare l’entità del problema. Ma il tuo primo passo dovrebbe sempre essere quello di spegnere la valvola di alimentazione dell’acqua. Se la perdita si trova in un tubo di alimentazione dell’acqua sotto un lavandino, chiudere le valvole di erogazione dell’acqua sotto il lavandino. In caso contrario, disattivare la valvola di alimentazione principale della propria casa per limitare la quantità di acqua che può causare danni.

Perdite di tubi

UTILIZZARE MATERIALI DISPONIBILI

Se la tua pipa è un’emorragia d’acqua e non hai abbastanza tempo per arrivare in un negozio per ottenere i materiali necessari, prova a usare gli oggetti che hai a portata di mano. Se il buco è piccolo, incolla un punto a matita. Avvolgi la pipa con del nastro per elettricisti e usa lo stucco se ne hai la presenza per assicurarti che non cola. Questo dovrebbe permettervi di avere abbastanza tempo per chiamare un professionista o effettuare riparazioni permanenti. Prova a avvolgere un pezzo di gomma attorno al tubo, quindi usa un morsetto a C e dei blocchi di legno per tenerlo in posizione. Non stringere troppo forte o piegare o danneggiare il tubo. Questi oggetti possono potenzialmente ridurre al minimo i danni e consentire di mantenere la valvola principale dell’acqua per fornire il resto della casa. Il prossimo passo dovrebbe essere chiamare un idraulico o ottenere materiali per risolvere completamente il problema.

METTI UNA PEZZA

Riapplicare una pipa sarà molto più efficace dell’uso di oggetti alla portata. I composti epossidici e gli involucri per tubi possono essere applicati ovunque sul tubo per tutti i tipi di perdite e fessure. Ciò garantisce che il tubo rimarrà in attesa finché non può essere sostituito o completamente riparato. A seconda del danno, potrebbe essere più conveniente inserire una nuova sezione di tubazioni, ma questa soluzione rapida può darti il tempo di effettuare le riparazioni necessarie secondo il tuo programma.

CHIAMARE UN PROFESSIONISTA

Anche se questa correzione potrebbe non essere veloce come gli altri due, un esperto di impianti idraulici può affrontare facilmente e rapidamente un assortimento di problemi di perdita e avrà gli strumenti a portata di mano per ottenere il lavoro giusto la prima volta. In questo modo il tuo impianto idraulico sarà una soluzione permanente e affidabile e ti assicurerai la tranquillità di sapere che i tubi sono stati riparati correttamente. Gli idraulici di Pronto Intervento Idraulico Genova sono autorizzati, esperti e pienamente in grado di riparare qualsiasi perdita d’acqua. Gli idraulici possono anche sostituire completamente una sezione di tubo danneggiata, se necessario, o fornirti le opzioni per riparare il buco.

Fissare un tubo che perde può essere difficile se affrontato da solo. Con questi tre suggerimenti rapidi, sarai in grado di ridurre o mantenere la perdita finché non potrai chiamare un professionista o raccogliere i materiali per apportare correzioni permanenti. Chiama un professionista Idraulico Genova oggi per aiutarti con i tubi che perdono.

I Nostri amici : Pronto Intervento Elettricista Genova , Pronto Intervento Fabbro Genova , Apertura Porte Genova

blank
Back To Top