skip to Main Content

SERVIZIO IDRAULICO DI EMERGENZA

È un'emergenza idrauliche? Determinare se il tuo problema idraulico è un'emergenza idraulica reale o meno può essere complicato, ma se vedi danni alla tua proprietà causati da un problema idraulico e non riesci a controllarlo da solo, puoi considerarlo un'emergenza.…

Leggi di più

Pulizia degli scarichi degli impianti idraulici

3 motivi per per pulire gli scarichi Gli scarichi intasati domestici conducono alla rete interconnessa di tubi che rende l'impianto idraulico della tua casa. Ci vorrà solo uno scarico intasato per causare tutta una serie di problemi idraulici, ma il…

Leggi di più

Hai bisogno di un idraulico a Genova?

  Pronto Intervento Idraulico Genova è una ditta idraulici che fornisce servizi di Idraulico a Genova in tutta l'area di Genova, non offriamo quotazioni di obbligo su tutte le esigenze idrauliche, sia che si tratti di servizi sanitari commerciali o domestici.…

Leggi di più

L’importanza della manutenzione della caldaia

Riparazione della caldaia Una caldaia è fondamentale per il comfort costante di una casa. Ogni anno centinaia di famiglie e aziende dipendono da noi per mantenere il loro ambiente caldo e funzionale. Soprattutto in prossimità dei mesi invernali, è imperativo…

Leggi di più

SCARICHI INTASATI E COME RIPARARE

Puoi individuare gli scarichi intasati quando vedi l'acqua che si accumula mentre svuoti un lavandino o fai la doccia. Per uno zoccolo del acqua, i segni sono spesso più immediati. Invece di sciacquare normalmente, l'acqua torna nella tazza del acqua…

Leggi di più

Rilevamento perdite

Idraulici professionisti della Idraulico Genova sono addestrati per individuare e riparare le perdite idrauliche nella tua casa o nell'edificio dell'ufficio, indipendentemente dalla causa. Il personale di Idraulico Urgente Genova è dotato di strumenti di ascolto unici che ci consentono di…

Leggi di più

Hai una perdita idraulica?

Probabilmente è superfluo dire che le perdite d'acqua sono qualcosa che speri di non dover mai affrontare: sono letteralmente il nemico dei sistemi idraulici di Genova. Ci sono molte ragioni per questo. Prima di tutto, anche le perdite che sembrano…

Leggi di più

SOSTITUIRE UNO SCALDABAGNO

Come la maggior parte degli elettrodomestici di casa, gli scaldacqua non durano per sempre. Sono inclini a rompersi e possono causare problemi idraulici significativi se non trattati. La mancata sostituzione dello scaldabagno quando arriva il momento può portare a bollette…

Leggi di più
Back To Top