skip to Main Content

Mantenere il funzionamento del sistema di riscaldamento

  • blog

 Lo scaldabagno non scalda l’acqua a dovere?

Riparazione Scaldabagni a Genova – Il tuo impianto di riscaldamento centralizzato col tempo attirerà sporcizia e detriti dai vecchi radiatori e caldaie.

Per proteggere la vostra caldaia e impianto di riscaldamento da alcune delle accumulo di questi frammenti. Adattandosi al filtro Worcester Greenstar sistema, soprattutto quando si misura con una nuova caldaia, ridurrà notevolmente i blocchi del radiatore. E danni alle parti principali del sistema caldaia e riscaldamento.

Il filtro del sistema è stato progettato per combattere gli effetti dannosi dei detriti del sistema. E degli inquinanti catturando i contaminanti prima che raggiungano la caldaia. Ciò aumenterà la vita della vostra caldaia e avrà un effetto drammatico sull’efficienza della vostra caldaia. E la vostra bolletta energetica sarà ridotta mantenendo il sistema pulito.

Il filtro del sistema Greenstar si collega alla tubazione di ritorno alla caldaia. Per filtrare detriti e sporcizia prima di tornare in caldaia per aggirare nuovamente il sistema.

Con ogni nuova caldaia Worcester consigliamo di montare il Worcester System Filter. Che aumenta anche la garanzia Worcester per la caldaia dagli standard da 7 anni a 8 anni. Se dotato anche di un Greenstore Cylinder o di un controller Greenstar Wave / Comfort 1 o 2, questo aumenta di nuovo a 9 o 10 anni a seconda della caldaia che si decide di avere. Per un preventivo gratuito per una nuova caldaia Worcester da installare, o  riparazione scaldabagni chiamare Pronto Intevento Idraulico Genova  al numero 0107766789 per organizzare un intervento.

riparazione scaldabagni
riparazione scaldabagni

Spegnere il sistema di riscaldamento

Si tratta di una pulizia profonda del sistema, che eliminerà tutti i detriti e il fango accumulati nel sistema di riscaldamento e nei radiatori e eliminerà eventuali blocchi o punti freddi nei radiatori.

Un inibitore deve essere inserito nel sistema quando viene riempito. Una scarica di corrente normalmente richiede alcune ore a seconda del numero di radiatori e della dimensione del sistema. Quando viene installata una nuova caldaia, è la raccomandazione del produttore che venga effettuata una scarica di corrente del sistema prima che la nuova caldaia sia collegata.

Per avere una quotazione per il risciacquo del tuo sistema di riscaldamento, ti preghiamo di dare a Idraulico Genova una telefonata allo 0107766789  per organizzare un intervento.

 

blank
Back To Top