skip to Main Content

Installazione Scaldabagni : che cosa sono e quali vantaggi offrono

  • blog
Installazione Scaldabagni
Installazione Scaldabagni

Installazione Scaldabagni Genova

Se sei un proprietario di casa attento al budget e stai preparando la tua casa per il prossimo inverno, dovresti assolutamente prendere in considerazione la nuova installazione scaldabagno a Genova.

Perché è necessario installare un nuovo scaldabagno a Genova

Se la tua casa è dotata di uno scaldabagno di almeno 10 anni, la sfortunata verità è che il tuo apparecchio non è più il modello più economico. Potresti davvero non notare alcun problema, ma è probabile che utilizzi più energia di quella utilizzata a causa dell’accumulo di residui all’interno del serbatoio. Questo accumulo può portare a problemi con il flusso d’acqua … o addirittura bloccare del tutto i tubi. Allo stesso tempo, anche la qualità dell’acqua è influenzata. Ciò significa che stai pagando di più per l’acqua che contiene più contaminanti di quanto dovrebbe, correndo contemporaneamente il rischio che il tuo apparecchio si rompa durante i mesi più freddi dell’anno!

I vantaggi di un nuovo scaldabagno

Invece di fare affidamento su un modello precedente, perché non investire in un nuovo scaldabagno? Esistono due tipi principali di scaldacqua: scaldacqua per accumulo e scaldacqua senza serbatoio.

Gli scaldabagni del serbatoio di stoccaggio immagazzinano l’acqua in un serbatoio, dove viene riscaldato alla temperatura desiderata e consegnato a un punto di utilizzo su richiesta. Questo tipo di apparecchio ha il vantaggio di essere relativamente conveniente. Tuttavia, è anche ingombrante, quindi è necessario disporre di spazio sufficiente per installarlo.

Gli scaldacqua senza serbatoio riscaldano l’acqua su richiesta, il che significa che non si esaurisce mai l’acqua calda. Usano meno energia degli scaldabagni dei serbatoi di stoccaggio e sono molto più piccoli, il che facilita il posizionamento. Durano anche circa sette anni in più rispetto agli scaldacqua del serbatoio.

Chiama Pronto Intervento Idraulico Genova per riparazione scaldabagno , installazione  e manutenzione scaldabagno. Chiama al nostro numero dedicato 0107766789

 

blank
Back To Top