skip to Main Content

Sos Idraulico Genova

  • blog

sos idraulico genova

Idraulico Urgente Genova

Problemi di drenaggio e fogna: un piccolo intasamento non può sempre aspettare.

Molti proprietari di case sanno che uno scarico intasato può essere un segno di un’imminente inondazione. Un professionista qualificato può determinare la fonte del problema del drenaggio e identificare i danni esistenti e futuri prima che sia troppo tardi.
Il nostro servizio rapido e professionale ripristinerà i sistemi di scarico con un’interruzione minima a casa o in ufficio. Pronto Intervento Idraulico Genova:  Gli idraulici della famiglia Lillie hanno esperienza nella diagnosi e nella risoluzione definitiva di qualsiasi problema di drenaggio, tra cui:

  • Scarico o blocco della linea fognaria
  • Rotture di condotte in cemento o argilla
  • Tubazioni o pompe del pozzetto interrotte o scoppiate
  • Danni alle intrusioni alla radice
  • Tubi sfalsati

Il nostro approccio
Idraulico Urgente Genova: Possiamo aprire qualsiasi scarico intasato. Abbiamo diversi servizi per ispezionare, aprire e pulire i tubi di scarico e di scarico, riportandoli il più vicino possibile alla loro capacità originale.
I problemi di drenaggio e drenaggio non sono tutti risolti allo stesso modo. Alcuni richiedono un lavoro minimo, mentre altri necessitano di una sostituzione completa. Il nostro approccio inizia con le tecniche meno invasive e raccomandiamo solo misure più approfondite quando il problema lo richiede.

I nostri metodi progressivi includono:

  • Auger
  • Serpenti
  • Hydro Jetting
  • Ispezione video
  • Spot Repair
  • Sostituzione completa

Di seguito è possibile trovare una descrizione di alcuni dei nostri metodi più comuni allo stato dell’arte per la pulizia e la pulizia delle fognature.

Coclee e serpenti
Molti proprietari di case o manutentori hanno familiarità con coclea e serpenti per la pulizia dello scarico. Il metodo meno invasivo e più comune per liberare fogne, coclee e serpenti ostinati si intrecciano lungo il tubo per rompere gli zoccoli. Questo metodo efficiente in termini di costi e tempo è sempre la nostra prima opzione per gli scarichi intasati, le pompe per pozzetto ostruite e altri semplici zoccoli.

Sos Idraulico Genova

Hydro-getto
Quando coclee e serpenti non fanno il lavoro, la pulizia a getto d’acqua viene utilizzata per rompere più blocchi ostinati. I tecnici della famiglia Lillie utilizzano l’acqua pressurizzata da una delle nostre idropulitrici a gas Ridgid portatili o da piccole macchine elettriche. Questa acqua scarica i detriti dal sistema utilizzando le nostre testine di pulizia appositamente progettate collegate a flessibili flessibili ad alta pressione, riducendo le probabilità che occorreranno metodi più costosi per liberare gli scarichi.

Ispezione video
Le videocamere sono diventate alcuni degli strumenti più preziosi nell’industria idraulica. Le fotocamere in fibra ottica specializzate consentono di ispezionare visivamente le linee di fognatura sotterranee, le piastrelle di scarico, le pompe di raccolta e altro ancora, consentendo ai tecnici di determinare le condizioni all’interno del tubo senza scavare. Da qui, il metodo migliore può essere scelto per sbloccare lo scarico o la pompa.

Sostituzione completa
Idraulico Genova: A volte accade lo scenario peggiore. In caso di allagamento, di un seminterrato umido che ha provocato danni estesi, o di rottura di tubi o sistemi settici, potrebbe essere necessaria una sostituzione completa dei sistemi di drenaggio. Quando ciò accade, Idraulico Genova ti copre. I nostri servizi di sostituzione sono sempre l’ultima risorsa per problemi di scarico e fogna, ma offrono tranquillità e risultati eccezionali. Hai bisogno di aiuto con uno scarico ostruito o un tubo di fogna? Chiama Pronto Intervento Idraulico Genova  per ripristinare il rapido flusso di acque reflue e acque reflue lontano da casa o dall’ufficio.

0108566371

blank
Back To Top